I made this widget at MyFlashFetish.com.

domenica 21 dicembre 2008
3 a 2 al Massimino.
La Roma non riesce a raggiungere la sua nona perla.
Brutta prestazione dei ragazzi.
Il 2008 si chiude con una sconfitta dal sapore amaro, soprattutto dopo aver visto, nell'ultimo quarto d'ora di gioco, una Roma capace di andare a segno due volte con Vucinic e Menez riducendo ad una sola rete lo svantaggio. Ma le imprese non sempre riescono, come successo contro il Cagliari. Anche perchè la Roma ha giocato 15 minuti discreti su 90 totali.
Sempre e comunque Forza Roma.
FORZA ROMA ALL'ARREMBAGGIO TORNA QUELLA DE TESTACCIO
Commenti:
<< Home page
Ragazzi non vi dovete sconsolare mai, siete stati bravi sappiate siete i migliori e persa la battaglia ma non la guerra.Totti Rimettiti siamo con te Buone Feste , Spalletti sei sempre tu il Migliore.
io dico solo questo....Okaka Chuka detto anche Uka Buka ha veramente rotto il cazzo!!! ma come si fa a mangiarsi un gol cosi?? non era tanto per il punticino ma pe vede Zenga rosicare coem le merde!!!!!!!!
CATANESI TUTTI APPESI!!!!
CATANESI TUTTI APPESI!!!!
voglio fare una piccola considerazione CARO FABIO, ANCHE PER SDRAMMATIZZARE E RICORDARSI CHE LA ROMA VIENE DA UNA STRISCIA POSITIVA DI OTTO PARITE... ma uno che si chiama okaka, la po mette dentro? se porta sfiga già de suo cor cognome... ma che dovemo fà? quello c'avemo come quarta scelta... pazienza, l'importante che al ritorno gli rendiamo l'aria irrespirabile, a sti catanesi amanti de tutto tranne che del CALCIO GIOCATO... catania città vergogna dello sport... al ritorno vojo n'artro 7 a 0 COSì SE VANNO AD APPENNE ALL'ARBERI PIZZUTI-
WARTER ZENGA VAFFANCULOOOO
WARTER ZENGA VAFFANCULOOOO
WARTER ZENGA VAFFANCULOOOO
WARTER ZENGA VAFFANCULOOOO
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]
Posta un commento