I made this widget at MyFlashFetish.com.

mercoledì 22 ottobre 2008
Stasera c'è il Chelsea

FORMAZIONE - La formazione anti-Chelsea dipenderà molto dal completo recupero di alcuni giocatori, come Perrotta -«Non è al meglio, ha qualche linea di febbre», spiega Spalletti, e Tonetto. «Anche la loro situazione -aggiunge il tecnico- va valutata attentamente perché non bisogna rischiare inutilmente».
TOTTI: «SONO A DISPOSIZIONE» - Le buone notizie arrivano da Francesco Totti. Il capitano è a disposizione per la sfida con i 'blues'. «La condizione? -dice Totti- La trovo solo giocando. Ma sto bene, il ginocchio non mi ha dato problemi. Poi valuterà il mister se farmi giocare. Io e i miei compagni ci teniamo a fare bene e daremo il massimo, per noi e per la gente di Roma». Dopo aver chiarito le modalità del suo rientro («nessuna forzatura, e nessun problema con lo staff medico. Ho seguito le tappe giuste»), Totti si sofferma sul momento difficile della 'sua' Roma: «C'è un po' di sfortuna, ma è anche colpa nostra se non riusciamo a vincere e a fare risultati. Però c'è la voglia di fare bene e possiamo riprenderci». «La preoccupazione c'è -aggiunge-, come ho detto domenica non pensavamo di trovarci in questa situazione, ma ribadisco che la squadra è competitiva e torneremo presto ai nostri livelli».
PIZARRO VA KO - Doveva essere la partita del suo ritorno in campo dopo l'infortunio, ma per David Pizarro quasi certamente non ci sarà possibilità di recupero. Nel corso della partitella allo Stanford Bridge, alla vigilia del match con il Chelsea, il cileno della Roma in un contrasto con Aquilani si è infortunato alla caviglia sinistra. Per molti minuti il giocatore è rimasto ai bordi del campo curato dai sanitari giallorossi che gli hanno applicato una benda, ma poi è stato portato a braccia negli spogliatoi.
DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER DONI - Seduta di allenamento terribile per la Roma allo Stamford Bridge. Oltre a Pizarro infatti si è infortunato anche Doni, che in una parata ha riportato una distorsione al ginocchio. I sanitari giallorossi sperano di poterlo recuperare, ma certo la situazione del brasiliano è delicata e il suo impiego si deciderà solo oggi. Anche se uscendo dal campo Doni tranquillizza i tifosi con un cenno d'intesa. In caso di defezione giocherebbe il connazionale Artur. Pizarro ha riportato una botta all'inserzione della caviglia, è uscito a braccia e quasi certamente sarà fuori. La situazione di Juan è fluida: si è allenato a parte e ha fatto poco, ma vista l'emergenza si valuterà fino alla fine il suo recupero. Da valutare anche i sintomi influenzali che hanno colpito Perrotta. Per Spalletti un bel rompicapo fino a domani sera.
[Fonte: Corriere dello Sport.it]
PGR: tanti auguri a Doni che compie 29 anni!
Commenti:
<< Home page
Auguri Doni!Siamo Forti dentro non ce lo scordiamo mai la partia Roma Lazio è stata d'oro ma la battaglia è stata vinta ma non la guerra Forza Roma W L'ITALIA Saluto tutti me sento una Bravo Battista Totti DE ROSSI tutti BRAVI BY MAttia CONTI
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]
Posta un commento