BannerFans.com

Sign for Lettera aperta a Mediaset per l'immagine della donna nella trasmissione "Prendere o Lasciare"


I made this widget at MyFlashFetish.com.

Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 30 ottobre 2008

 

Contestazione della Sud: oltre all’acqua piovono fischi

Il tifo romanista, per chi lo conosce, si è sempre distinto per l’amore nei confronti della maglia. Grande passione e voglia di sostenere i colori anche nei momenti più difficili. Questa volta, però, i rapporti tra Curva e giocatori sembrano essersi momentaneamente interrotti. Segno anche di un momento che và ben oltre la difficoltà di ritrovare risultati sul campo. Sintomo di malessere. La Roma viene accolta, oltre che da un acquazzone, da una valanga di fischi. Sembra difficile a credersi ma è la verità. Fischi giusti, meritati, per una squadra che, nella 38esima giornata dello scorso campionato, è riuscita a cucirsi lo scudo sul petto per un’ora di gioco. Che fine ha fatto quella compagine? Questa è la domanda che maggiormente riecheggia tra gli spalti umidi dell’Olimpico.

Le reazioni della Curva Sud:
Ore 20.26 - Striscione: "Per come giocate nè questa curva nè questa maglia meritate"
Ore 21.02 - Dalla Curva Sud si alza il coro: "Andate a lavorare"
Ore 21.05 - Giocatori della Samp vanno ad applaudire i propri tifosi: l'Olimpico manifesta il suo apprezzamento per il gesto con un applauso prolungato e scatenando il coro “Ma la Roma dove sta?”

"France' parlamo solo con te". E il capitano ascolta e tranquillizza i sostenitori giallorossi: "Buoni, state calmi...". Questa sera, all'uscita dallo Stadio Olimpico, circa 100 tifosi giallorossi hanno chiesto di potersi confrontare con i giocatori della Roma. L'invito è stato accolto da De Rossi, Totti e buona parte della rosa. Intorno un cordone di poliziotti, rappresentanti della Digos e steward. Il confronto è durato 10 minuti: l'imperativo categorico è stato "non fallire la partita di Torino e tirare fuori le palle". Nel corso del faccia a faccia i sostenitori hanno chiesto espressamente maggior impegno e più attaccamento alla maglia in modo da uscire più in fretta possibile da questo terribile momento. Non sono mancati alcuni cori, come "mercenari" e "tifiamo solo la maglia".
-Notizia tratta da Romanews.eu-
Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]